Re: [Erlug] locales in woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] locales in woody
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Oct 2002 20:07:54 +0200 (CEST)
On Tue, 1 Oct 2002, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * martedì 01 ottobre 2002, alle 19:40, Andrea Scrimieri scrive:

> e` un buon hints, ma ti rimando all'altro thread (export non export) che
> risolve (o non risolve a seconda di come la vedi) il problema.
>
> convert-meta off influisce sul comportamento del tasto _meta_ e questo
> non lo vorrei.

Gia', ma puo' aiutarti a capire da cosa dipende. Poi magari sei non ti
aiuta per nulla.

Ah, dovrebbe beccare anche eventuali impostazioni in ~/.inputrc

> l'ho sempre usato cosi`, mi sembra strano dover cambiare ora.
>
> E` il comportamento di bash che mi incuriosisce.

a questo punto suggerirei di lanciare un strace su bash (come gia' detto
da Zen), per vedere che cosa combina... (o comunque cercare le differenze).

Ciao,
Andrea

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

Twenty of the suckiest minutes of my life.

                -- Homer Simpson
                   Burns, Baby Burns