[Erlug] Mini distribuzione kernel 2.4

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Mini distribuzione kernel 2.4
From: Claudio Cicognani <klaudio@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Oct 2002 17:31:38 +0000
Ciao a tutti,
sto impazzendo nel tentativo di ridurre ai minimi termini una RH7.3
per riuscire a stiparla in 16Mb (la dimensione del mio disco a stato solido).

Il problema piu' grande e' rappresentato dal PAM (ma come c...o si fa per
disabilitarlo) che mi costringe a caricare una montagna di librerie e di
files di configurazione.
Comunque sono ben lungi dall'ottenere qualcosa di funzionante, il sistema
esegue correttamente il bootstrap ed arriva incolume al login, ma qualsiasi
utente viene rifiutato come non riconosciuto.
Anche eseguendo un chroot sulla directory contenente la struttura del
filesystem che verra' poi trasferito nel disco a stato solido provando con i
vari comandi "ls -l", "id", "logname" ottengo sempre messaggi di utente non
identificabile (come se non leggesse i vari /etc/passwd e /etc/group).

Qualche idea ?

PS. Ho cercato (forse non a sufficienza) ma non ho trovato nessuna
mini-distribuzione che utilizzi il kernel 2.4 (utilizzabile come punto di
partenza per rifare il tutto).

Grazie mille a chiunque sapra' darmi una dritta.

Bye.
Claudio Cicognani
klaudio@xxxxxxxxxxx