[Erlug] locales in woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] locales in woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Oct 2002 12:51:19 +0200
Mi succede una cosa quantomeno curiosa:

4  woody, relativamente  simili, con  grosso modo  gli stessi  pacchetti
installati,  hanno  due  comportamenti  differenti: su  due  di  queste,
apparentemente senza motivazione, i locales sembrano non funzionare.

Per  la precisione,  in console  (xterm e  console vera  e proria),  non
recupera le accentate.

Manco a dire, dpkg-reconfigure locales e ovviamente, includo il supporto
it_IT* ma su due di queste macchine, nisba.

Ho  controllato  anche  singolarmente   i  vari  file  (/etc/enviroment,
/etc/locale.gen ecc) i vari profile, inputrc e similia.

Niente di apprezzabile, le impostazioni sono pressoche` identiche.

Infine,  anche  "l'installazione"  e`  differente:  una  e`  una  potato
upgradata a woody (un po` di tempo fa), l'altra una woody "di nascita".

ho anche  provato un reinstall di  locales, ma non ha  fornito risultati
utili.

Sono ben accetti suggerimenti.
    Xander:  "I think right now the best plan is to deck the halls with boughs
of
    holly."
        --Buffy the Vampire Slayer: Amends