Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Mon, 30 Sep 2002 23:14:31 +0200
On Monday 30 September 2002 22:16, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Io conosco biofisici che dicono che: "tanto siamo sotto 1/e, mica
> muoiono" ;)

Non sono un biofisico, grazie al cielo. Ma i conti son conti. Se vuoi muovere
qualcosa ti serve una certa energia. Se non ce l'hai, non si muove un cazzo.
Punto.
Pero' sono aperto alla discussione :)

E non e' plankismo, e' deduzione scientifica. :)

Anyway, non so un cazzo sulle proprieta' biologiche delle macromolecole, se
vuoi chiedo a mio frato che se ne intende di piu', in quanto chimico
quantistico (credo computazionale).
Ma, ripeto, se ti serve energia e non ce l'hai...
e' come tirare l'acqua dello sciaquone con la seabo in sciopero: ti nasi la
puzza e non cambia niente :)

saluti,

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--
E tutto e' creduto e tutto e' dovuto e tutto e' rimpianto
in questa notte che si sta avvicinando ogni giorno di piu'