Re: [Erlug] Lingue (era 802.11 e wifi con linux)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Andy Capp)
Subject: Re: [Erlug] Lingue (era 802.11 e wifi con linux)
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Mon, 30 Sep 2002 20:02:16 +0000
Hello Andy.

30 Sep 02 19:58, you wrote to erlug:

 AC> L'esatto contrario (cfr Ancora e Ancòra)
 AC> Il cinese è una lingua tonale, il tono modifica il significato.

infatti hai ragione ho completamente invertito il ragionamento.
MA la sostanza sulla relativita' (il contesto culturale varia quindi varia
il modo di percepire i suoni ed anche i pensieri, i gesti, i movimenti ecc
ecc.) non cambia.
PEnsa che in genere i popoli orientali non ammettono e non percepiscono il
concetto di causa-effetto.!!

Filippo