[Erlug] Woody e Gatos

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Woody e Gatos
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Sep 2002 15:13:20 +0200
Ciao,
prima di scrivere all'addetto ai pacchetti di Gatos (driver per schede
ATI All In Wonder) per woody vorrei sapere se qualcuno di voi li ha
gia' utilizzati.

I miei dubbi vengono dal fatto che guardando la lista dei file
contenuti nel pacchetto non trovo nessuna attinenza con quanto c'e' nei
file distribuiti direttamente dal gruppo di Gatos, quindi volevo sapere
se sono sotitutivi, preparatori o che altro confronto agli originali.

Se qualcuno e' riouscito a far funzionare a pieno una ATI AIW su debian
mi aiuti!!
--
Pace e Amore
       vic