Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Sep 2002 13:34:56 +0200
On 30 Sep 2002 at 12:55, Andrea Paolini wrote:

> Dear Italian (pizza, spaghetti, mafia and mandolino) friend, feel free
> to keep pronouncing "Internet" as "intHeRRRne'TTT". But you'll make a
> fool of yourself when speaking with native english speakers.

Come se ci fosse UNA native english pronouncation.

Questa è una cosa che personalmente mi inviperisce per quanto manchi
assolutamente di spirito patriottico.

Questi simpatici yankee quante cippa di lingue conoscono?

Quasi sempre solo UNA.

Quanti di questi riuscirebbero a dire le stesse cose sensate che può
dire un Fisico pachistano o un Biologo francese o un Medico cubano in
inglese?

Senza offesa alla professione dello zappatore o dell'asfaltatore di
autostrade, ma quando parli con gente di questo tipo, madrelingua
inglese, con la tua cazzo di pronuncia da mangiaspaghetti con il
mandolino che è capita dal resto del mondo ti guardano come se fossi un
analfabeta.

Sapere l'inglese è indispensabile per tante cose... pronunciarlo come
lo vogliono loro, come se per giunta ci fosse una sola certificata
pronuncia è assolutamente superfluo.

> P.S:
> Ti sto flammando.

Io aspetto a flammarti domani con l'Euro più alto che risparmio.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo