Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: Michele Finelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Sep 2002 12:29:27 +0200
MF> NON e` illegale per sbaglio, caro il mio intossicatore dell'aree
MF> pubblico !!
[...]
MF> insisto: e` ridicolo che tu possa inquinarmi elettromagneticamente, di
MF> quello che ora puoi fare o non fare me ne sbatto il cazzo (ops, si
MF> potra` dire sbatto ? forse no ...)

Io  ti  inquino  lo stesso, e tu non puoi impedirlo. E il fatto che io
venga  a  ricevere il mio inquinamento in casa tua non cambia il fatto
che io ti inquini comunque.

Detto  questo, ho l'impressione che tu ti sia seriamente spappolato il
cervello.  Mi  stai  diventando  verde? Pensi davvero quello che dici?
Perche`  non  smetti  di  usare i computer, che producono inquinamento
elettromagnetico a frequenze paragonabili alle mie, e non vai a vivere
sui monti del tirolo?

RIPIGLIATI.

Si`, ti sto flammando.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.