Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Sep 2002 19:11:30 +0200
On Sun, Sep 29, 2002 at 04:30:32PM +0200, Michele Finelli wrote:
> e se io invece trovassi fastidioso che tu attraversassi il mio
> appartamento e le persone che ivi ci abitano (toh, io) con le tue
> fottute onde elettromagnetiche ?
>
> troveresti forse risibile la mia protesta ?

        Assolutamente no, ovviamente. :)
        Una curiosita`: parlavo oggi con un radioamatore che per lavoro
        fa installazione e manutenzione di ponti radio e celle per
        telefonia. Questo signore mi ha spiegato che per le celle (che
        sono tra i 4 e i 10W, in gsm) la distanza di sicurezza viene
        posta a 2 metri, e ci chiedevamo come lui potesse fare
        manutenzione tenendosi a 2 metri. :)
        La prassi, per chi se lo chiede, e` di abbassare la potenza
        della cella a 100mW, e poi fare l'intervento, dato che spegnerla
        significa venire accusati di interruzione di pubblico servizio
        :)

> in una scatola stagna grigia con la sola compagnia di un riflettore
> metallico ... povero AP ... non meritava di finire cosi` ...

        Gia`... mettessero dentro almeno un GameBoy... :P

'ao :)
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .