Re: [Erlug] geek for fear [OT]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] geek for fear [OT]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Sep 2002 17:53:38 +0200
* sabato 28 settembre 2002, alle 18:25, Fabio Muzzi scrive:

> Premesso che ho  una avversione ormonale per tutti i  giochi di carte,
> sembra  che  l'impostazione sia  buona.  Se  fosse un  board,  sarebbe
> meraviglioso.

Ci sono "giochi di carte", di cui condivido l'avversione, e "giochi di
carte", che sono in realta` board travestiti.

Di solito la parola chiave e` "collectable".

Munchkin, e` un board travestito da gioco di carte (infatti non e`
collectable), ed e` particolarmente divertente.

A modena c'era anche l'add-on "star munchkin", giocabile stand-alone o
con l'originale, ti lascio immaginare.

purtroppo, niente pagamenti POS, quindi ho dovuto desistere (il primo
bancomat, rispetto alla mia pigrizia, era decisamente lontano).

Buffy: "Sorry. I guess it's later than we thought."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom