Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: Luca Busi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 23:36:40 +0200
LB> Ma le reti wi-fi non servono a questo ? Non servono per collegare due posti
LB> senza stendere cavi ?
Due  posti  dentro  il  tuo  palazzo  o  la tua proprieta`. E` vietato
attraversare posti che non siano di tua proprieta` con le tue onde EM.

Si`, le leggi italiane sono, come al solito, RIDICOLE.

Si`, sto flammando lo stato.

LB> queste mi mancano..... che roba e'??

Le  "cantenna" sono antenne fatte con delle lattine di metallo (can) e
poi  tappate  con  un tappo di plastica. Viste da fuori sembrano delle
lattine di pelati attaccate a un palo.

L'altra  soluzione  e`  ovvia:  scatola  di plastica grigia totalmente
anonima, con dentro AP e riflettore metallico...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Root, god... what's the difference?