Re: [Erlug] installazione IBM db2 su sistema no-rpm

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione IBM db2 su sistema no-rpm
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 22:42:44 +0200
On Sat, Sep 28, 2002 at 04:09:32PM +0200, Danielinux wrote:
> Cio` prevede che io mi "eserciti" a casa con il gigantesco DBMS della
> ibm, il quale pero` sembra non gradire molto il fatto che il comando
> "rpm -qa" restituisca "" (per fortuna) in fase di installazione, sulla
> mia Slackware tutta a .tgz, per non parlare delle famose "dipendenze".

        Si, avevo alienizzato tutti gli rpm di db2 un po' di tempo fa
        cambiando gli script da qualche parte perche` anche a me non era
        andato su (era un DB2 enterprise ma non ricordo la versione).

> Qualche slack/deb/volenteroso ha qualche suggerimento?

        E` cosi`, se vi pare. Copiai e rimaneggiai lo script di
        installazione dal cd (se ricordo, e` passato tempo).

> La mia ultima chance sarebbe installare il DB2-PE 7.2 sul win '98,
> e lavorare (sigh!) da una shell dos.

        (Risate dalla piccionaia).

        dai che ce la fai! :)

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .