Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 18:43:58 +0200
Fabio Muzzi wrote:
> aperta,  scatta  l'operazione  da  te  descritta  sopra.  Del resto e`
> vietato fare un link fra due case diverse, anche se lo fai rispettando
> la potenza massima.

Ma le reti wi-fi non servono a questo ? Non servono per collegare due posti
senza stendere cavi ?

> Quindi,  niente  amplificatori da 1 W e niente antenne
> enormi che  si  vedono a distanza di KM e che fanno sembrare casa tua
> la base di Goldrake.

Tanto abito di fianco alle base NATO di Poggio Renatico, potrei anche
passare inosservato....;)

> Per  questo le cantenna oppure le soluzioni tipo scatola stagna grigia
> con dentro l' AP e dietro un riflettore parabolico sono le migliori...
> basta  che  siano  messe  in  modo  da sembrare scatole di derivazione
> elettrica o simili.

queste mi mancano..... che roba e'??

Luca

---
"Mamma come sono nata io?". "Ti ha portato la cicogna". "E l'ha trombata il
papà?".
---