Re: [Erlug] OT : GDR

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT : GDR
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 18:40:22 +0200 (CEST)
On Sat, 28 Sep 2002, Antonio Pascucci wrote:

> Ciao ho visto che in lista ci sono un bel po di giocatori di ruolo,
> anche io lo sono almeno lo ero fino a qualche tempo fa, infatti mi sono
> da poco trasferito a parma per lavoro e da allora non ho più giocato, perchè
> non conosco praticamente nessuno, mi chiedevo se c'era qualcuno di parma in
> lista con cui parlare(non in questo sito ma via mail) e magari far giocare
> sto povero disgraziato che sarei io.

Puoi chiedere a quelli iscritti al LUG Parma. Puoi iscriverti alla lista
seguendo le indicazioni contenute in
http://mail.erlug.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/parma.
Io sto a Parma ma di giochi di ruolo non me ne intendo molto (diciamo
anche nulla).

Ciao,
Andrea

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

Luke Skywalker:
        I used to bullseye womp rats in my T-16 back home.
        They're not much bigger than two meters.