[Erlug] installazione IBM db2 su sistema no-rpm

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] installazione IBM db2 su sistema no-rpm
From: Danielinux <root@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 16:09:32 +0200
Ciao.
Sto seguendo il corso di sistemi informativi L-A presso ing.unibo, con
laboratorio annesso.
Cio` prevede che io mi "eserciti" a casa con il gigantesco DBMS della
ibm, il quale pero` sembra non gradire molto il fatto che il comando
"rpm -qa" restituisca "" (per fortuna) in fase di installazione, sulla
mia Slackware tutta a .tgz, per non parlare delle famose "dipendenze".

Ho anche provato a commentare qualche riga negli script di
installazione e ad aggiungere qualche "--nodeps" qua e la`...

Qualche slack/deb/volenteroso ha qualche suggerimento?

La mia ultima chance sarebbe installare il DB2-PE 7.2 sul win '98,
e lavorare (sigh!) da una shell dos.

--
Daniele Lacamera
root@xxxxxxxxxxxxxx