[Erlug] OT : GDR

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT : GDR
From: "Antonio Pascucci" <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 15:56:06 +0200
Ciao ho visto che in lista ci sono un bel po di giocatori di ruolo,
anche io lo sono almeno lo ero fino a qualche tempo fa, infatti mi sono
da poco trasferito a parma per lavoro e da allora non ho più giocato, perchè
non conosco praticamente nessuno, mi chiedevo se c'era qualcuno di parma in
lista con cui parlare(non in questo sito ma via mail) e magari far giocare
sto povero disgraziato che sarei io.
Ciao a Tutti.

_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan
 "\/|\/"   mitakuye oyasin
 (>(^)<)
  '^^^!   "Se non sono per me stesso, chi sarà per me?
      °   E se sono solo per me stesso, che cosa sono?
          E se non ora, quando?"

            "...computers are like airconditioners,
          they stop working if you open Windows"