Re: [Erlug] PortSentry dannoso ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PortSentry dannoso ?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Sep 2002 13:28:44 +0200
* sabato 28 settembre 2002, alle 12:07, Sythos scrive:

> Soggettivo.... a meno di portmappate spurie una nmappata è un sintomo di
> qualcuno che stia cercando qualcosa di aperto per entrare, perciò io ho
> firewallato tutto quello che non volevo vedere aperto fuori, poi uso
> portsentry per prevenire.

soggettivo sto par di ciufoli.

una scansione e` sintomo di una scansione. punto.

Se sei convinto che _raggiungi_ sicurezza con un firewall e portsentry
hai ancora molto da imparare.

HINTS: qual'e` il piu` grosso problema per una"antivirus"?

tannoiser maieutico.
Buffy: "You and me, a mother/daughter thing. We could talk about all the
embarrassing things you love to bring up."
        --Buffy the Vampire Slayer: Prophecy Girl