Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 22:58:22 +0200 (CEST)
On Fri, 27 Sep 2002, Fabio Muzzi wrote:

> Non lo so, pero` un radioamatore deve fare trasmissioni a carattere di
> studio sulla materia (e fin qui ci siamo) e IN CHIARO. (e qui ci siamo
> di meno)
>
> E solo su certe bande, fra cui non c'e` quella delle wlan.

Bhe' i CB vanno sui 27 Mhz (se non erro) e per legge sono consentiti al
massimo fino 5 watt (devi denunciare anche l'apparecchio con la spesa di
5.000 all'anno almeno fino a qualche anno fa).

Quindi credo che tutto dipenda dalle frequenze che usi.

Questo da quel poco che so/mi ricordo dalla mia passata esperienza con il
CB.

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

THE TRUTH IS NOT OUT THERE
THE TRUTH IS NOT OUT THERE
THE TRUTH IS NOT OUT THERE
THE TRUTH IS NOT OUT THERE

        Bart Simpson on chalkboard in episode 3G01