Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: marco guidetti <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 22:19:30 +0200
mg> devi dirmi solo quando e dove e vediamo. I dischetti di zen sono stati
cassati

alla  peggio lo lascio in ufficio, se io non ci sono. tutti i giorni a
partire da martedi`. Via Pasquali Alidosi 15/a

mg> Posso passare SOPRA le case. Al piu'.

Beh,  sopra va benissimo. Se con un palo sul tetto hai portata ottica,
ci sei.

Non so quali problemi di distorsione possano dare amplificatori da 1W,
ma  se  puoi  farne a meno e` meglio, in tutti i sensi. E` anche MOLTO
illegale.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net