Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 18:52:53 +0200
On 27 Sep 2002 at 15:32, Sythos wrote:

La mando? ma si la mando....

Scusate se mi intrometto e magari anche fuori tempo massimo,

Capisco che il tema dell'autunno/inverno sia il flame, capisco che
le
palle possono girare e anche tanto, ma mi sembra che si stia andando
oltre.

Un conto e' un flame tra due persone (vero o falso che sia) un conto
e'
mettersi a flammare in gruppo, chi seriamente e chi tanto per
ridere.
In questo modo chi e' incazzato resta incazzato e non si viene a un
chiarimento.

Allora? Potrebbe fregarvene meno? direi di no, pero' io la mia l'ho
detta.

--
Pace e Amore
       vic