Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 17:54:33 +0200
On Friday 27 September 2002 14:08, Fabio Muzzi wrote:
> [...]
> quale  vedi  l'altra  antenna?  perche`,  contrariamente  a  quanto si
> potrebbe  pensare,  non  basta  un "tunnel" libero di 20 centimetri di
> diametro,  ma  occorre  uno  spazio  fatto  piu` o meno a fuso, con un
> diametro  piu`  ampio  al  centro dell'asse che ai bordi. non so se mi
> sono  spiegato,  tipo  due  coni  contrapposti  con  le  punte  verso
> l'esterno.  La  forma  di  questa area di spazio puo` essere calcolata
> mediante  un sistema che al momento no ho sotto mano, e la mancanza di
> questo  spazio  libero crea una diminuzione della qualita` del segnale

NON ci sono coni liberi. C'e' un muro di case, con in mezzo degli alberi. Le
case sono quasi tutte basse, a parte una e la zona e' quasi urbana, nel senso
che al di fuori delle case c'e' il nulla agricolo. (vivo nel culo del mondo).

> Quelli  che  dico  io  le hanno eccome. Ne hanno due, ma tu ne usi una
> sola.

li sto guardando ora.

> ma niente. funziona anche questa soluzione. tutto li`.

sto cercando docs sull'ad-hoc wireless configuration :)))))

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--
E tutto e' creduto e tutto e' dovuto e tutto e' rimpianto
in questa notte che si sta avvicinando ogni giorno di piu'