Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 15:05:34 +0200
On Fri, Sep 27, 2002 at 01:26:04PM +0200, Sythos wrote:
> ?_? Uh?
> Un IDS come un altro.....

        No. Portsentry _non_ e` un ids. Sai cosa vuol dire IDS?

        Potrei citarti almeno 5 ragioni per le quali non solo e`
        inutile, ma dannoso usarlo.
        Eppero`(C) e` venerdi`, e stamattina non sono riuscito a fare
        l'esame del CIT, quindi pace.

> Al mondo tutto possibile, ma dovrei essere su una macchina con il mio ip di
> ieris era

        Come lo sai, se nmappi localhost?

> Per provarlo..... appena passato al 3.....

        Ti hanno gia` spiegato perche` e` inutile

> Il mio concetto di "impossibile" in campo inforamtico è abbastanza assente,
[snip sulla sbrodolata di "impossibile"]

        Che c'entra?

        No, non ti sto flammando.
        Ph34r!

--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .