Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 12:52:40 +0200
On Thu, Sep 26, 2002 at 09:38:17PM +0200, Sythos wrote:
> le reti 802.11 possono funzionare in due modi, o ad access point o
> ad-hoc, il primo ogni pc ha una scheda e poi c'è un access-point che fa

        Mi consenta:
        ad-hoc o infrastructure. :)

        Io ho una Cisco LMC350, e l'altro materiale e` costruito su
        ordinazione da una ditta che progetta e costruisce apparecchi
        per microonde. Costosetto, ma di qualita`.
        Appena mi procuro un po' di lattine vi so dire quanto tirano
        50mW con un'antenna direzionale.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .