Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 12:51:08 +0200
At 12.45 27/09/02 +0200, you wrote:
> ma ero  (e adesso  lo sono  un'altra volta)  di aver  configurato bene
> iptables  (ho  anche tolto  le  rules  dal firewall  hardware,  quando
> nmappavo il carico-cpu del router andava alel stalle), però poco prima
> avevo  provato un  "nmap  localhost" e  necessitando  di una  risposta
> rapida ho puntato direttamente verso una "certezza",
Sono certo che zen, il negro, dario e tutti gli altri, da cui _io_ sono
convinto di avere tanto da imparare, saranno contenti di questo tuo
attestato di stima.

No, so che scasso le balle, per questo se mi serve una cosa diretta controllo un minimo le disponibilità, tutti lavorano, te avevi appena postato e ti ho "beccato" altre volte se vedo altri che rientrano nelle mie "certezze" scasso le balle a loro....

> non perchè le persone in lista non siano valide, ma perchè vedendo gli
> ultimi  post  se domandavo  direttamente  le  prime 5  risposte  erano
> divaganti e la 6° (forse) era seria ^_^
dal 1 giugno ad adesso, ci sono 590 tuoi messaggi in erlug. Sono certo
che sono tutti pieni di argomenti interessanti, senza divagazioni e
risposte _serie_ (cito).

Non ho detto che non sia escluso, e non ho detto che sia male il cazzeggio...

> D'altra (ma si scrive così?) parte vorrei vedere la reazione di chiunque a
> dopo un
> "nmap localhost" se trovasse aperte le porte netbus, bo2k, e altre 2-3....
> (su un sistema installato di fresco...)
*chiunque* (quoto), penserebbe che netbus, bo2k, e altre 2-3 (riquoto),
sono backdoor per windows.

Appunto, e ciò aumentava il mio sgomento...

Sythos - http://www.sythos.net