Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: porte e programmi]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 12:45:23 +0200
* venerdì 27 settembre 2002, alle 12:23, Sythos scrive:
> Uhm..... sguardando il passato in mailbox ultimamente si è accentuato.....

avevi un occasione per tacere, ma hai deciso che oggi me le devi far
girare e ti devo bastonare per bene. Ok.

> Non era mia intenzione scassare le balle direttamente al Tanno,

infatti.

> ma ero  (e adesso  lo sono  un'altra volta)  di aver  configurato bene
> iptables  (ho  anche tolto  le  rules  dal firewall  hardware,  quando
> nmappavo il carico-cpu del router andava alel stalle), però poco prima
> avevo  provato un  "nmap  localhost" e  necessitando  di una  risposta
> rapida ho puntato direttamente verso una "certezza",

Sono certo che zen, il negro, dario e tutti gli altri, da cui _io_ sono
convinto di avere tanto da imparare, saranno contenti di questo tuo
attestato di stima.

> non perchè le persone in lista non siano valide, ma perchè vedendo gli
> ultimi  post  se domandavo  direttamente  le  prime 5  risposte  erano
> divaganti e la 6° (forse) era seria ^_^

dal 1 giugno ad adesso, ci sono 590 tuoi messaggi in erlug. Sono certo
che sono tutti pieni di argomenti interessanti, senza divagazioni e
risposte _serie_ (cito).

> D'altra (ma si scrive così?) parte vorrei vedere la reazione di chiunque a
> dopo un
> "nmap localhost" se trovasse aperte le porte netbus, bo2k, e altre 2-3....
> (su un sistema installato di fresco...)

*chiunque* (quoto), penserebbe che netbus, bo2k, e altre 2-3 (riquoto),
sono backdoor per windows.

Buona giornata.

eh, si, ti sto flammando, ma sul serio.
Willow: "Oz has his cool hair today."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bewitched, Bothered & Bewildered