Re: [Erlug] O.T. per favore aiutatemi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] O.T. per favore aiutatemi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Sep 2002 09:34:43 +0200
* giovedì 26 settembre 2002, alle 23:18, Simone Bacciglieri scrive:
> P.S. Ho raccontato tutto anche perchè mi sembra una bella situazione da
> fortune.

troppo lunga.

adesso taglio il pezzo sul server e al limite metto quella. :)

per il file:

se ricordo bene, entratel non fa particolari operazioni sul file
_durante_ ovvero credo che tu possa "ricominciare" da capo.

Riley: "Buffy, I leave now, I can't ever come back. (pause) I just wanted to
hear that out loud."
        --Buffy the Vampire Slayer: New Moon Rising