Re: [Erlug] [OT] solaris

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] solaris
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Thu, 26 Sep 2002 18:51:27 +0200
On Thursday 26 September 2002 18:13, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * giovedì 26 settembre 2002, alle 18:02, madmoose_ml scrive:
>
>                                                         ^^^
> sul loro sito. se non ricordo male l'avevano resa gratuita e
> scaricabile.

hanno bloccato la cosa mi pare. Volevano 79 dollari con tutto quanto. Lo so
perche' volevo la versione per x86 da downloadare in univ, ma non ce l'ho
fatta. Che sfiga...

Penso...

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--
E tutto e' creduto e tutto e' dovuto e tutto e' rimpianto
in questa notte che si sta avvicinando ogni giorno di piu'