Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 802.11 e wifi con linux
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Thu, 26 Sep 2002 18:47:36 +0200
On Thursday 26 September 2002 18:35, Fabio Muzzi wrote:
> mg> Insomma, qualche consiglio e qualche delucidazione.
>
> Io ne so a pacchi!
>
> Allora, ci sono molte possiblita`.
>
> Cominciamo con la distanza fra te e lui: quanti metri?

in linea d'aria direi un centinaio, forse qualcosa di piu'. Potenziando
l'antenna ce la si dovrebbe fare. Suo padre e' un
radioamatore/elettronico/elettrico tutto fare. AL piu' amplifichiamo il
segnale a +2.000.000db :)

> Poi, avete portata ottica?

Io ci vedo, non so tu :P

> Poi, lui usa un PC con linux o no?

Si e no. Il suo gw lo e'. La sua macchina di sviluppo pure. Il portatile pure.
Credo usi win solo per sviluppare il flash.

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--
E tutto e' creduto e tutto e' dovuto e tutto e' rimpianto
in questa notte che si sta avvicinando ogni giorno di piu'