Re: [Erlug] MOSFET ED IL SUO TEMA

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] MOSFET ED IL SUO TEMA
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 26 Sep 2002 17:58:35 +0200
Il mer, 2002-09-25 alle 13:35, acelli@xxxxxxxxxxxx ha scritto:

> Dipende forse dalla distro...
> Se hai redhat 7.3 o mandrake 8.2 devi modificare la
> directory in cui installare il tema perchè queste distro mettono
> il kde in una directory diversa da quella di default.
>
> precisamente devi dare, al posto di ./configure  :
> RH) #./configure --prefix=/usr
> MDK) #./configure --prefix=/opt
>
> P.S. ti consiglio di provare la combinazione di liquid con lo stile per le
> finestre Keramik e le icone Cristal anche se dopo dubito che vorrai ritornare
> a gnome :P

Già provato con il --prefix al configure.....Già tornato a GNOME!
IMHO Gnome è:
più stabile
più veloce
più brutto (o più bello, dipende dai punti di vista)
più profèscional! (come direbbe balasso...)

Ma, d'altro canto, KDE:
è europeo ( e di questi tempi non voglio sentir parlare tanto di america
e di americani....ma questo è un altro discorso...)
e più bello
forse più supportato...

Difficile scegliere, per cui....continuo ad usare GNOME......
:P

Comunque IO il liquid non sono riuscito ancora a vederlo....maledetta
RedHat!

:) :)

ciao e grazie ugualmente....

(ARG!!! maledetto DVD....e smetti di scattare! Brutto caccoso!  ho
seguito tutti i consigli dei miei amici dell' erlug ed ho anche
scaricato xine, mplayer ogle e videolan per vederti...stronzo! E scatti
ancora???)
--
Utente Sconosciuto