Re: HTML [fuRe: [Erlug] saluti]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: HTML [fuRe: [Erlug] saluti]
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Sep 2002 15:03:41 +0200
On Thu, Sep 26, 2002 at 02:51:51PM +0200, Sythos wrote:

> Non per fare il polemico, apprezzo il no-msword, ma vogliamo aprire un
> dibattito su HTML nelle mail?

Non per fare la maestrina dalla penna rossa .... ma ad una attenta analisi
grammaticale della frase qui sopra riportata .. il soggetto e' l'attachment.
Un attachment in html credo sia tenero e mai grasso (un po' come Tanno ..
insomma)

Rimandato a ottobre :)

Saluti
P.S. si .. ti sto' flammando
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx