Re: [Erlug] modulo usb-ohci dopo ricompilazione del kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modulo usb-ohci dopo ricompilazione del kernel
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Sep 2002 00:03:15 +0200
Il 25 Sep 2002 22:29:53 +0200
Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx> disse:

> questo non lo so, io ho SOLO ricompilato il kernel e installato il
> tutto, NON ho modificato nulla: avrei divuto farlo?
> Comunque ora controllo!
> grazie

Fa una prova, vai nella dir dei sorgenti del kernel nuovo e dai un "make
oldconfig" (copiando, spirulando e smanazzando come MAN comanda), tale
comando prende la configurazione precedente e sulla base delle sue
opzioni compila da solo la checklist prendendola dalla configurazione
vechcia, poi magari te l'aggiusti a mano con "make menuchepreferisci" e
ricompili (magari con una extraversion diversa per provare)

Salumi&Bachi

--

Sythos - http://www.sythos.net

BLOCK------