Re: [Erlug] MOSFET ED IL SUO TEMA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] MOSFET ED IL SUO TEMA
From: acelli@xxxxxxxxxxxx ()
Date: 25 Sep 2002 11:35:51 -0000
Dipende forse dalla distro...
Se hai redhat 7.3 o mandrake 8.2 devi modificare la
directory in cui installare il tema perchè queste distro mettono
il kde in una directory diversa da quella di default.

precisamente devi dare, al posto di ./configure  :
RH) #./configure --prefix=/usr
MDK) #./configure --prefix=/opt

P.S. ti consiglio di provare la combinazione di liquid con lo stile per le
finestre Keramik e le icone Cristal anche se dopo dubito che vorrai ritornare
a gnome :P

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi