Re: [Erlug] saluti

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] saluti
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Sep 2002 10:06:10 +0200

MM> Ok, l'hai detto. I testimoni ci sono, io penso a procurare il pinguino.
MM> Tu fai scorta di antiinfluenzali, che temo ti serviranno, dopo...

Beh, insomma, ecco, non intendevo proprio... ehm...

PS: La foto piu` ose`, quella "full frontal" la intitoliamo "802.11b",
e non ci mettiamo nessun cavo?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.