[Erlug] Yes!!

To: ErLug - BoMo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Yes!!
From: Francesco -Checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: 25 Sep 2002 01:39:46 +0200
Ho installato la Slack..
ho scaricato il kernel + nuovo della serie 2.4 (il .19) con il mio
povero 56kb..
Ne e' valsa la pena!
Anche se Linux&Co. non lo dice nelle kernel news e' stato migliorato
notevolmente il supporto per il firewire, nella fattispecie il module
sbp2 che ora fa bella mostra nell'rc.modules :o)
Finalmente il mio ultimo acquisto (adattatore esterno ide-firewire)
funziona come dio comanda anche sotto linux :o)
Ho provato sia il masterizzatore sia l'hd e tutti e due vanno che e' una
meraviglia, vengono visti come scsi senza problemi di sorta :o)
Grande!