[Erlug] modulo usb-ohci dopo ricompilazione del kernel

To: "angolinux@xxxxxxxxxx" <angolinux@xxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] modulo usb-ohci dopo ricompilazione del kernel
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 24 Sep 2002 21:54:33 +0200
Ho ricompilato il kernel della mia RH7.3 e, dopo il riavvio, quando il
computer cerca di caricare ed inizializzare il modulo usb-ohci mi
compaiono i seguenti messaggi:

---------
/lib/modules/2.4.18-3custom/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: init_module:
No such device
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters,
including invalid IO or IRQ parameters
/lib/modules/2.4.18-3custom/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: insmod
/lib/modules/2.4.18-3custom/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o failed
/lib/modules/2.4.18-3custom/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: insmod
usb-ohci failed

il kernel è il 2.4.18-3 di RH7.3

Come devo fare per far funzionare il tutto?

p.s. sono sicuro che il modulo da usare per il mio controller usb sia
questo, perchè il kernel di default (non ricompilato) carica quello
correttamente! E poi io ho un controller SiS, e sulla documentazione del
kernel c'è scritto che per SiS va bene usb-ohci....

consigli?
--
Utente Sconosciuto