[Erlug] Localizzare mozilla in italiano

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Localizzare mozilla in italiano
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 20:17:19 +0200
Qualcuno ha mai provato a localizzare mozilla in italiano su woody?
Io ci ho provato adesso facendo:

   Edit->Preferences->Appearance->Languages/Content->Download more

Mi dice di selezionare la versione (e io scelgo la 1.0)
scarica il pacchetto xpi per l'inglese e lo installa bene.

Poi vado a cliccare il link per l'italiano, ma vedo che scarica
ancora per la 1.1 da

   http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla/l10n/lang/moz1.1/langitit.xpi

e infatti mi da "chrome registration failed".
Allora scarico a manona (così lo frego, penso io)...

   wget ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla/l10n/lang/moz1.0/langitit.xpi

e lo apro dentro al browser,
parte ad installarlo, ma mi da ancora "chrome registration failed".

A questo punto mi chiedo. Non è che serve una versione ad hoc per
debian?
Ho visto che esiste il pacchetto per il tedesco
(si chiama mozilla-locale-de-at), però c'è solo quello...   :-((((

Any ideas?

Grazie,
ciao,
Enzo.