Re: [Erlug] saluti

To: Luca Bigliardi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] saluti
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 20:07:00 +0200

LB> mi fate paura...............

E  fai bene, perche` se mai dovesse uscire un calendario con alcuni di
noi  vestiti  solo  di  CD  e  cavi  cat5,  sarebbe  un crimine contro
l'umanita`.

LB> io voglio Aprile e mi faccio un pannolone a mo' di lottatore di sumo
LB> con le confezioni di winXP :)

Non  male  anche  questo...  io  posso  fare  una foto nudo nella neve
abbracciato a un pinguinone di pelouche? Per dicembre, ovviamente...

PS: Mi faccio schifo da solo, mi viene la pelle d'oca a pensarci.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Fear me, because I am root.