Re: [Erlug] saluti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] saluti
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 18:03:32 +0200
* martedì 24 settembre 2002, alle 17:51, Andrea Scrimieri scrive:

> Ok preparo la benzina. O come direbbe Sgala il lanciafiamme a metano che
> si risparmia.

> <flame>

nooooooo il tag della flame nooo e` come dire: scusa posso offenderti??
noo brutto.

alla fine della flame bisogna dire:

ma mi stai flammando??

> Ah perche' non vedi?

no.

> Dove hai messo gli occhiali?

non porto gli occhiali.

> Ah non li porti?

sei sordo?

> Bhe'

miao, bau... facciamo tutto lo zoo??

> non sono affari miei.

ronf... eh? scusa? dicevi??

(sono un maestro nelle flame...)

ma mi stai flammando??

> Tag del flame volutamente non chiuso in quanto si protrarra' anche nelle
> successive email.

no, no, brutto... uno prima si deve incazzare, e _poi_ alla fine,
accorgersi che lo si sta prendendo per il culo.
:)

Willow: "Evil! You're all evil again."
        --Buffy the Vampire Slayer: Pangs