Re: [Erlug] saluti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] saluti
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 17:51:24 +0200 (CEST)
On Tue, 24 Sep 2002, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * martedì 24 settembre 2002, alle 17:27, Andrea Scrimieri scrive:

> Ogni tanto ci si inventa una "frase caratteristica". Dovresti saperlo.
> eh? si, ti sto flammando.

Ok preparo la benzina. O come direbbe Sgala il lanciafiamme a metano che
si risparmia.

> vorrei anche vedere.

<flame>

Ah perche' non vedi? Dove hai messo gli occhiali? Ah non li porti? Bhe'
non sono affari miei.

> non ci crederesti mai: lo avevamo pensato. abbiamo anche lo "script" di
> alcuni mesi.

No, no ci credo. E' almeno dal linuxmeeting del 2000 che se ne parla...

Tag del flame volutamente non chiuso in quanto si protrarra' anche nelle
successive email.

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

"Yes, but what man can tame her?"