Re: [Erlug] NON FUNZIONA PIU' UN TUBO!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] NON FUNZIONA PIU' UN TUBO!!!
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 17:05:19 +0200
On 24 Sep 2002 at 16:51, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> vecchio, a me da fuori sembri "girato" al contrario:

sembra di si visto che adesso non mi lascia neanche entrare con ssh (mi
chiude putty senza chiedermi il login)

> sei tutto aperto, tranne smtp filtrato. hai invertito i cavi di rete?
> (sto flammando...)

e' una battuta? lo dovrei avere fatto da casa mentre dormivo, alquanto
improbabile...:-(

ma che cazzo sta succedendo??

Who non mi da nessun altro loggato quindi non dovrebbe esserci un
simpaticone dentro.

--
Pace e Amore
       vic