[Erlug] Woody vs. Sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Woody vs. Sarge
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 14:58:21 +0200
On Tue, Sep 24, 2002 at 01:35:49PM +0200, Sythos wrote:
> scusanti o consolazioni, ci sono solo rimasto male al "togli sarge e metti
> woody" in quanto ho fatto una fatica della madonna a fare partire tutto. Le

        E hai superato gli ostacoli. E questo e` Bene.

> Non per pigrizia, per orgoglio, come dicevo prima a me spiace solo buttare
> una cosa che funziona....

        Non la butti. E` come distruggere un castello di sabbia per
        rifarne un altro adesso che hai imparato tutti i trucchi per
        farlo bello.

> trasmesso un emssaggio di aiuto me ne scuso e rettifico, non mi serve aiuto
> pratico, per quello c'è la documentazione.

        Questa la incornicio. :P

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .