Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: domanda]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [f.rabbi@xxxxxxxxx: domanda]
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 12:57:27 +0200
On Tue, Sep 24, 2002 at 12:46:05PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> evidentemente ha sbagliato il campo to:

        Senz'altro.

> crisi mistica..... c'è chi mi ha detto di rasare sarge e mettere su woody,
> dopo
> tutta la fatica che ho fatto (X su framebuffer radeon, web mysql cazzi e
> sdazzi) mi spiacerebbe un bel po' tanto segare via tutto..... dici che sbaglio
> a voler tenere sarge?

        Quello ero io.
        E no, francesco.
        Non ho cambiato idea.
        Non puoi cercare una giustificazione ai tuoi errori fuori da te.

        Bisogna che ci chiariamo: se vuoi mettere su sarge, te la tieni
        _ma_ non spacchi i maroni a tutto il circondario perche` non
        funziona qualcosa. E cedi ammettendo che sei pigro e non hai
        voglia di reinstallare pulita la woody.

        Se reinstalli la woody _magari_,_forse_ troverai anche qualcun
        altro a darti una mano quando non funziona qualcosa di cui non
        hai letto la documentazione.

claro?
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .