[Erlug] Riassunto di ieri sera

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Riassunto di ieri sera
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Tue, 24 Sep 2002 10:10:26 +0200
Ok, avevo già annunciato che sarei passato a woody, ieri sera ho infilato il 1° cd di woody e ho installato senza problemi, tutto andato bene quasi subito (solo un attimo di panico su xfree perchè non ricordavo il range di frequenze). poi ho aggiunto un paio di fonti.....

Ragazzi, non lo scrivo 100volte questo giro, ma vanno scritte bene le copertine dei CD.... per errore ho messo su la vecchia unofficial di woody e infatti dopo aver dato apt-get_update/apt-get_upgrade mi sono ritrovato una bellissima SARGE......

Nessun problema, non ho notato grosse differenze e tutto fuzniona (a parte una mia probabile cagata in hosts.allow&deny)

solo un paio di punti, di cui uno urgente:
avevo sotto mandrake uno shellscript che puliva iptables e caricava una serie di regole, poi in init.d avevo "iptablòes" che col semplice parametro "save" lo salvava dove cazzo sapeva lui e riicaricava al boot successivo. lo script di sarge è un po' diverso e aprendolo non ci ho capito molto, chi mi passa un URLo veloce sull'argomento che vorrei rimettere a posto lo script?

Sythos - http://www.sythos.net