[Erlug] {ot} connettivita'

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] {ot} connettivita'
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Mon, 23 Sep 2002 22:34:50 +0200
Qualcuno sa in base a quali politiche Telecom allarga la fascia adsl?
E' arrivata fino DI FIANCO a casa mia. Nel senso che la casa di fianco e'
attivabile e la mia no.
Qualcuno sa come posso fare per rompere le scatole efficacemente a telecom per
ottenere _in fretta_ ADSL?
In caso ve lo domandaste ho gia' rotto i coglioni al 187 un sacco di volte,
gia' telefonato al "dipartimento" (compartimento?) di bologna (pzza
Costituizione2).
Qualcuno ha idee?

Tang iu!

--