RE: [Erlug] moduli perl da HTML::Parser alla disperazione

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] moduli perl da HTML::Parser alla disperazione
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Sep 2002 18:42:56 +0200
Saluti.
COme dice mizio ci sono *anche* gli rpm.

Io personalmente non li uso e vado di CPAN e ultimamente di CPANplus
CPAN ha un'ottima feature di autobundle che permette di reinstallare tutti i
non-core packages in una botta (oddio quasi, ogni tanto anche lui canna).

Non volendo ricompilare c'e' anche PPM ma ha un seguito minore e alcune
limitazioni (la piu' importante e' che ci sono pochi repository)

Come package manager *specializzato*, CPAN non ha molto da invidiare a RPM;
la cosa piu' seccante e' la ricompilazione, direi. Ci sarebbe da  augurarsi
che CPAN e PPM si fondessero, ma questo sara' possibile solo se si
standardizzassero i build di perl... che non so nemmeno se sia desiderabile.

Cheers,
alf