Re: [Erlug] moduli perl da HTML::Parser alla disperazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli perl da HTML::Parser alla disperazione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Sep 2002 13:53:47 +0200
* lunedì 23 settembre 2002, alle 12:01, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Leggo il  Readme e digiuno come  sono di utilizzo industriale  di perl
> già  storco il  naso  per quello  che  riguarda l'installazione...  mi
> aspettavo rpm.
>
> Continuo a  leggere e  scopro che devo  installare HTML::Tree  che poi
> vuole HTML::Parser...
>
> tenendo conto che non essendoci rpm non c'è nemmeno un "manager" della
> roba installata, ne delle dipendenze... sono di cattivo umore...

Distribuzione. su RedHat:

[mizio@child mizio]$ rpm -qa | grep perl-HTML
perl-HTML-Tagset-3.03-14
perl-HTML-Parser-3.26-2

su Debian:

mizio@mood:~$ dpkg -l | grep libhtml
ii  libhtml-format 1.23-1         Format HTML syntax trees
ii  libhtml-parser 3.25-1         A collection of modules that parse HTML text
ii  libhtml-tagset 3.03-1         Data tables pertaining to HTML
ii  libhtml-tree-p 3.11-2         represent and create HTML syntax trees

Sulle distro che uso io, ci sono tutti i moduli che mi servono.

> come cavolo amministrate gli zillioni  di moduli che avete installato,
> O Voi (vocativo), Programmatori di perl?

Nei rari casi, c'e` la shell di cpan, pero` continuo a preferire il
caso: la mia distro pacchettizza gran parte dei moduli perl che mi
servono.

Sia RH (meno purtroppo), sia Debian (molto di piu`) lo fanno. Tanto mi
basta.

Buffy: "I have a chem test. So sad that I'm actually happy about that."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Girls