Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] [flame???] Linux & C. e woody
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Sep 2002 13:51:48 +0200 (CEST)
On Mon, 23 Sep 2002, vic wrote:

> Aggiornamento a me da un idea di ufficiale non di non ufficiale, ma era
> cosi' brutta la parola Non_Ufficiale da utilizzare? era cosi'
> semplice...

A me la parola aggiornamento da' un'idea di aggiornamento.

> Su questo non discuto, l'unica cosa che ho detto e' che ci sono riviste
> che l'hanno fatto, e non avendo letto su quelle riviste nessun
> editoriale contro RH per il loro comportamento e/o eventuali denunce
> non mi risultava ci fossero denunce in assoluto. (P.S. la policy di RH
> sull'utilizzo del logo e del marchio non e' di quest'anno, almeno da
> quello che leggo sul sito)

Si' qualche volta hanno anche chiesto a qualche sito amatoriale di
togliere il logo di Red Hat. Solo che ora hanno deciso di essere piu'
rigidi. A dire il vero ognuno dovrebbe chiedere autorizzazione a una
societa' prima di usare il suo marchio, da quel che ne so io. Quando la
rivista XY pubblica una distribuzione o software solitamente chi produce
quel software viene informato dando consenso AFAIK.

> Benissimo, fatti loro. Mi domando, ma se non esistono piu' quelli che
> comprano le riviste per i CD perche' pubblicare a tutti i costi una
> distro di una societa' ostile? :-)

Perche' ostile scusa? Io ho detto che IMHO e sottolineo IMHO non esiste
piu' gente che compra la rivista e butta la parte cartacea per tenersi i
CD.

> Cmq, ripeto, me ne potesse fregare di meno, pero' trovo fuorviante
> l'allegato di questo numero, saro' tonto io ma aggiornamento e
> Unofficial (o non-ufficiale che dir si voglia) sono due cose diverse, e
> proprio perche' si sa che una distro delle piu' diffuse non è fatta di
> soli 3 CD, se nel 3° CD inserisci programmi che di quella distro (o
> versione) non fanno parte lo devi chiarire bene.

Sinceramente, a mio modesto parere personale, non credo che il concetto
_in copertina_ potesse essere reso meglio.

> Cmq continuero' a prendere Linux&C. quando c'e' qualcosa che mi
> interessa anche se rei di lesa maestà. :-))))

Libero di fare quello che piu' ritieni opportuno. :)

Ciao,
Andrea

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

"Then, the doctor told me that BOTH my eyes were lazy! And that's why it
was the best summer ever."

        --Ralph Wiggum
          Lard of the Dance (Episode 5F20)