Re: [Erlug] mplayer e dvd a scatti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mplayer e dvd a scatti
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 22 Sep 2002 19:28:08 +0200
On 22 Sep 2002 17:18:44 +0200 Utente Sconosciuto
<Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> C'è qualcuno in lista che riesce a vedere i dvd sotto linux con
> mplayer?

io, e pure io avevo problemi perche' avevo installato i moduli
della nVidia proprietari per il 3D (il team di mplayer odia abbastanza
quei moduli). Ho risolto semplicemente utilizzando i moduli open che, a
mio avviso, funzionano meglio per un utilizzo X standard e duraturo nel
tempo: quelli proprietari dopo 3 o 4 giorni di uptime non facevano piu'
partire X... mistero!

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841