[Erlug] [OT]: programmatore GTK cercasi

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT]: programmatore GTK cercasi
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 22 Sep 2002 17:22:24 +0200
Sto cercando un programmatore che conosca le gtk per sviluppare un
backend grafico ad un mio programma.

Il mio programma si chiama graphics, è scaricabile dal sito
 ed è a riga di comando.

Vorrei sviluppare una interfaccia grafica con le gtk, e veramente c'era
già una persona che aveva iniziato il progetto, ma non mi ha fatto
sapere più nulla e pare che abbia abbandonato. (ho solo una demo molto
beta del suo lavoro....pernso che cmq sia inusabile anche come base di
partenza!).

Graphics è un programma per disegnare grafici delle funzioni matematiche
su dei files bitmap a 16 colori. L' interfaccia grafica dovrebbe
accettare la stringa dell' equazione, le opzioni della riga di comando
(tramite appositi bottoni e campi d' immissione del testo) e richiamare
il mio programma con gli argomenti collezionati, poi visualizzare la
bitmap creata in una finestra. E' preferibile che sulla finestra di
visualizzazione ci sia un posto dove siano riportate le coordinate del
punto dove si trova il mouse in coordinate cartesiane, quindi tenendo
conto dell' origine del sistema degli assi (che viene passato tramite
argomenti da riga di comando).

Graphics funziona abbastanza bene, disegna una grande quantità di
funzioni ed è anche estremamente preciso, in breve: fa meno cose di
gnuplot, ma quello che fa lo fa meglio...anche se è leggermente più
lento, per il fatto che deve salvare su bitmap e non da il grafico
direttamente su schermo.

Chi sia interessato allo sviluppo è pregato di farmelo sapere in
privato, così gli mando l' ultima versione di graphics, la
documentazione e la demo-beta della vecchia interfaccia grafica.
L' unica cosa che vorrei è un po di serietà. In pratica: se inizi il
progetto e ad un certo punto, non mi interessa perchè, vuoi abbandonare,
almeno fammelo sapere e mandami il tuo lavoro....

p.s. chi voglia accettare la mia proposta è pregato di usare le librerie
GTK+, con codice scritto in C. Non le gtk- o altro e si prega di non
scrivere in perl o python. grazie a tutti!

:)
--
Utente Sconosciuto