[Erlug] to compile against x

To: ErLug - BoMo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] to compile against x
From: Francesco -Checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: 21 Sep 2002 03:19:09 +0200
Se aggiorno qualcosa, diciamo gtkhtml e diciamo che lo aggiorno dal
sorgente e diciamo che lo faccio per aggiornare evolution .. quando
compilero' evolution sara' "consapevole" del fatto che il gtkhtml
installato sul sitema e' la versione nuova e non quella vecchia ..

il resto dei programmi come si comporteranno quando si accorgeranno che
e' cambiata la versione?

## altra domanda ##
mi era capitato un po di tempo fa una cosa simile con il client della
wordforge due componenti dovevano essere compilati "uno contro l'altro"
(l'ho saputo da irc) e il "tizio" che mi diede una mano mi disse di:
configurare + compilare + installare ciccio
cancellare il config.cache di ciccio

configurare + compilare + installare pippo

configurare + compilare + installare ciccio

nel caso che aggiornassi ciccio al nuova versione dovrei ricompilare
anche pippo ? ( magari dipende dal programma inn questione ma in
generale? )

::Checco::